Video

VIDEO – Parma-Sampdoria 2-3, Serie A: gol e highlights della partita

Parma-Sampdoria, match della trentaquattresima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-3. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ennio Tardini.

IL RIBALTONEParma-Sampdoria 2-3 nella trentaquattresima giornata di Serie A. Il Parma gioca solo un tempo, crede di aver già vinto e alla fine perde ancora. Dopo diciotto minuti, su calcio d’angolo non allontanato, palla rimessa in area per Gervinho che salta un avversario e con un gran tiro sblocca la situazione. Gianluca Caprari raddoppierebbe, ma è in fuorigioco sul tiro di Dejan Kulusevski respinto da Emil Audero e il VAR annulla. Il 2-0 arriva lo stesso al 40′, con un cross dello svedese che Bartosz Bereszynski infila nella sua porta: autogol. La Sampdoria che riemerge dagli spogliatoi è però tutt’altra squadra. Julian Chabot accorcia subito, con un imperioso stacco di testa al 48′ su angolo dalla sinistra. Dopo una traversa colpita da Gaston Brugman su punizione i blucerchiati pareggiano: è il 69′, Fabio Quagliarella riceve in area e sul suo destro trova una deviazione che fa impennare il pallone e lo rende imprendibile. Non è finita, perché tempo nove minuti e Federico Bonazzoli, in uno strepitoso momento di forma, completa la rimonta con un sinistro su assist di Quagliarella. Di seguito il video con la sintesi di Parma-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.