Video

VIDEO – Parma-Sampdoria 2-3, Serie A: gol e highlights della partita

Parma-Sampdoria, match della trentaquattresima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-3. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ennio Tardini.

IL RIBALTONEParma-Sampdoria 2-3 nella trentaquattresima giornata di Serie A. Il Parma gioca solo un tempo, crede di aver già vinto e alla fine perde ancora. Dopo diciotto minuti, su calcio d’angolo non allontanato, palla rimessa in area per Gervinho che salta un avversario e con un gran tiro sblocca la situazione. Gianluca Caprari raddoppierebbe, ma è in fuorigioco sul tiro di Dejan Kulusevski respinto da Emil Audero e il VAR annulla. Il 2-0 arriva lo stesso al 40′, con un cross dello svedese che Bartosz Bereszynski infila nella sua porta: autogol. La Sampdoria che riemerge dagli spogliatoi è però tutt’altra squadra. Julian Chabot accorcia subito, con un imperioso stacco di testa al 48′ su angolo dalla sinistra. Dopo una traversa colpita da Gaston Brugman su punizione i blucerchiati pareggiano: è il 69′, Fabio Quagliarella riceve in area e sul suo destro trova una deviazione che fa impennare il pallone e lo rende imprendibile. Non è finita, perché tempo nove minuti e Federico Bonazzoli, in uno strepitoso momento di forma, completa la rimonta con un sinistro su assist di Quagliarella. Di seguito il video con la sintesi di Parma-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh