Video

VIDEO – Fiorentina-Torino 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Fiorentina-Torino, match della trentaquattresima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-0. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

LA VITTORIA DELLA TRANQUILLITÀFiorentina-Torino 2-0 nella trentaquattresima giornata di Serie A. La Fiorentina è aritmeticamente salva con quattro turni d’anticipo. Tutto facile per i viola, che hanno la meglio su un Torino ormai privo di stimoli. Neanche due minuti e il risultato è già sbloccato, Christian Kouamé punta due avversari e poi prova la battuta di sinistro, quanto basta per propiziare l’autorete di Lyanco. Partita non spettacolare, dove però i viola fanno più o meno quello che vogliono. Uno dei pochissimi sussulti per il Torino è un cross di Cristian Ansaldi per Andrea Belotti, il cui colpo di testa scheggia il palo. Il centravanti manca così la possibilità di realizzare l’ottavo gol consecutivo. Chi segna è Patrick Cutrone, ancora dalla panchina, su errore di Soualiho Meité a favorire il contropiede di Franck Ribéry, che serve il numero 63 per il facile sinistro del raddoppio. Per i granata c’è ancora qualche punto da fare per la salvezza. Di seguito il video con la sintesi di Fiorentina-Torino dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh