Video

VIDEO – Milan-Udinese 3-2, Serie A: gol e highlights della partita

Milan-Udinese, anticipo mattutino della ventesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 3-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

ULTIMA GIOCATAMilan-Udinese 3-2 nell’anticipo mattutino della ventesima giornata di Serie A. Il Milan si prende la terza vittoria in otto giorni sull’ultimo pallone della partita. Battuta anche l’Udinese, che ha tanto da recriminare con se stessa per un’infinità di occasioni non concretizzate. Al 6′ lancio in avanti per Kevin Lasagna, Gianluigi Donnarumma esce a vuoto e prende l’attaccante ma si prosegue e Jens Stryger Larsen sfrutta la porta sguarnita per trovare la traiettoria giusta dalla fascia destra. I friulani sprecano un paio di occasioni in contropiede, una in particolare quattro contro uno con Lasagna, e pagano a inizio ripresa: Andrea Conti crossa per Ante Rebic che arriva in anticipo e gira in rete. 1-1 al 49′, al primo pallone toccato dal croato messo dentro all’intervallo per Giacomo Bonaventura. L’Udinese ha diverse opportunità per tornare sopra, ma Stefano Okaka svirgola e Donnarumma si fa perdonare con due prodigi, soprattutto uno su Rolando Mandragora. Così al 72′ il Milan passa, su corner respinto palla al limite per Theo Hernandez che di sinistro al volo becca l’angolo basso. Il finale però è rocambolesco: a cinque minuti dal 90′ cross di Stryger Larsen e Lasagna in torsione riesce a girare in rete di testa. Di nuovo parità, ma a trenta secondi dalla fine del recupero ancora Rebic raccoglie palla al limite e trova lo spiraglio giusto per il 3-2. Il Milan è di nuovo in corsa per l’Europa, l’Udinese ferma la serie di tre vittorie consecutive in campionato. Di seguito il video con la sintesi di Milan-Udinese dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.