Calciomercato

Inter emana comunicato post-Petrachi. Eriksen in arrivo: ecco la data – Rai

Eriksen è il nome più caldo in questo mese di gennaio nerazzurro. Venerato – giornalista di “Rai Sport” – a “La Domenica Sportiva” su Rai 2 lo avvicina all’Inter con tanto di tempistiche. Per Giroud e gli altri bisogna pazientare, anche perché Politano blocca tutto e crea strascichi societari

MERCATO INGLESE – I prossimi colpi dell’Inter sono in arrivo da Londra, da Ciro Venerato la conferma: «Quasi certamente martedì l’agente di Christian Eriksen porterà una nuova offerta al Tottenham: l’Inter si è spinta fino a 15 milioni di euro più 5 di bonus, alcuni facilmente raggiungibili, per arrivare ai 20 richiesti dagli inglesi. Magari lo sbarco a Milano di Eriksen può essere previsto tra mercoledì e giovedì se tutto va per il verso giusto. Accordo con il Chelsea per Olivier Giroud a 4 milioni più 1 bonus, ma è bloccato da Matteo Politano, che vuole solo e soltanto la Roma, infatti ha deciso di rifiutare tutto. No a Fiorentina, Milan, Napoli e Siviglia. L’operazione potrebbe riaprirsi sulla base di un prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze, se no Politano resta a Milano. Valentino Lazaro andrà al Newcastle in settimana».

REAZIONE INTER – Venerato entra nel dettaglio dell’operazione saltata con la Roma e delle sue conseguenze: «L’Inter non ha preso bene le parole di Gianluca Petrachi sui dissapori tra Beppe Marotta e Piero Ausilio. Domani (oggi, ndr) l’Inter emanerà un comunicato molto duro per ribadire che i rapporti tra Marotta e Ausilio sono ottimi. Entrambi hanno bocciato l’opzione Leonardo Spinazzola perché poco convinti delle condizioni atletiche e fisiche del giocatore, idoneo ma non al 100%. Tra l’altro Ausilio ha firmato fino al 2022, va d’amore e d’accordo con Marotta. L’Inter ha già preso l’alternativa a Spinazzola. Tutto fatto con Chelsea e Fenerbahce per Victor Moses in prestito con diritto di riscatto, ma servono visite mediche preventive a causa di alcuni problemi fisici. Smentito lo scambio con il Manchester City tra Alessandro Bastoni e Joao Cancelo, così come l’interesse per Sofyan Amrabat dell’Hellas Verona».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.