Video

VIDEO – Inter-Verona, Felipe Melo firma la quinta vittoria di fila

Inter-Verona del 23 settembre 2015 venne decisa dalla prima (e unica) rete di Felipe Melo in nerazzurro. Un 1-0 che valse la quinta vittoria di fila per Roberto Mancini nell’avvio della Serie A 2015/16: striscia che si sarebbe interrotta pochi giorni dopo, contro la Fiorentina di Nikola Kalinic.

A POR LA QUINTA! – L’Inter 2015/16, dopo aver battuto il Chievo alla quarta giornata (0-1, gol di Mauro Icardi), superò anche il Verona la giornata successiva. Era un’Inter abbastanza raffazzonata a causa dei diversi acciacchi: Roberto Mancini arretrò Gary Medel al centro della difesa, e schierò Adem Ljajic nel tridente d’attacco. Stevan Jovetic, mattatore di quell’avvio di stagione con 3 reti nelle prime due gare, sarebbe entrato solo a gara in corso. Il Verona tornò a San Siro dopo la memorabile gara dell’anno precedente: il 9 novembre 2014 i veneti erano usciti dal Meazza con un pareggio agguantato da Nico Lopez all’89’. Un 2-2- che valse l’esonero di Walter Mazzarri, e il ritorno all’Inter proprio di Roberto Mancini. Nel 2015, i gialloblu non furono meno corsari, e l’Inter vinse la partita solo grazie alla rete di Felipe Melo. Il brasiliano incornò con veemenza un corner battuto da Alex Telles, firmando la prima e unica rete in maglia nerazzurra. Nel video YouTube del canale ufficiale della Serie A tutti gli highlights della partita:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.