Video

VIDEO – Inter-Verona, Felipe Melo firma la quinta vittoria di fila

Inter-Verona del 23 settembre 2015 venne decisa dalla prima (e unica) rete di Felipe Melo in nerazzurro. Un 1-0 che valse la quinta vittoria di fila per Roberto Mancini nell’avvio della Serie A 2015/16: striscia che si sarebbe interrotta pochi giorni dopo, contro la Fiorentina di Nikola Kalinic.

A POR LA QUINTA! – L’Inter 2015/16, dopo aver battuto il Chievo alla quarta giornata (0-1, gol di Mauro Icardi), superò anche il Verona la giornata successiva. Era un’Inter abbastanza raffazzonata a causa dei diversi acciacchi: Roberto Mancini arretrò Gary Medel al centro della difesa, e schierò Adem Ljajic nel tridente d’attacco. Stevan Jovetic, mattatore di quell’avvio di stagione con 3 reti nelle prime due gare, sarebbe entrato solo a gara in corso. Il Verona tornò a San Siro dopo la memorabile gara dell’anno precedente: il 9 novembre 2014 i veneti erano usciti dal Meazza con un pareggio agguantato da Nico Lopez all’89’. Un 2-2- che valse l’esonero di Walter Mazzarri, e il ritorno all’Inter proprio di Roberto Mancini. Nel 2015, i gialloblu non furono meno corsari, e l’Inter vinse la partita solo grazie alla rete di Felipe Melo. Il brasiliano incornò con veemenza un corner battuto da Alex Telles, firmando la prima e unica rete in maglia nerazzurra. Nel video YouTube del canale ufficiale della Serie A tutti gli highlights della partita:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh