Acquafresca: “Inter, Conte è un carro armato! Sulla lotta scudetto…”

Articolo di
8 novembre 2019, 20:41
Robert Acquafresca
Condividi questo articolo

Robert Acquafresca ha parlato di Inter e di Antonio Conte ai microfoni di “TMW Radio”, ricordando il breve periodo con lui all’Atalanta. Ha poi espresso la sua opinione sull’attuale Serie A.

OGNI PARTITA UNA GUERRARobert Acquafresca, in passato di proprietà dell’Inter senza mai scendere in campo, ha ricordato il breve periodo in cui fu allenato da Antonio Conte. Era il 2009/10, entrambi si trovavano all’Atalanta, e dai quattro mesi di Conte sulla panchina bergamasca si capiva già il suo futuro, secondo l’attaccante: «A Bergamo purtroppo la sua avventura durò poco. Mi da l’idea di essere un carro armato, è molto meritocratico coi suoi calciatori. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, già all’epoca era molto carismatico: ogni partita era una sorta di guerra da vincere».

SERIE A COMBATTUTA – Acquafresca, attualmente svincolato dopo il biennio al Sion, ha poi commentato l’attuale Serie A, dove proprio l’Inter è a -1 dalla capolista Juventus: «Mi auguro sia un campionato combattuto fino alla fine quest’anno. Credo sia l’Inter l’unica in grado di mettere in difficoltà la Juventus».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE