Javorcic: “Inter, punta su Esposito! Le potenzialità? A Brescia le vedevo”

Articolo di
8 novembre 2019, 21:28
Sebastiano Esposito
Condividi questo articolo

Sebastiano Esposito era un talento già nelle giovanili, secondo Ivan Javorcic. L’allenatore della Pro Patria ha condiviso molti anni al Brescia col talento classe 2002 dell’Inter: ecco le sue parole a “Radio Sportiva”.

TALENTO SCRITTO – Con Sebastiano Esposito l’Inter ha fatto centro. Questa è l’opinione di Ivan Javorcic, allenatore che ne ha seguito la crescita ai tempi delle giovanili del Brescia: «L’ho visto crescere nel settore giovanile, si vedeva che ha talento. Ha una famiglia dietro in cui sono tutti grandi appassionati di calcio, che sanno vivere il calcio. Si vedeva che aveva delle potenzialità enormi. Lo sto seguendo con curiosità, penso che sia un ragazzo di grande prospettiva».

SPAZIO PER LUI – Alla domanda se Esposito sia già pronto per l’attacco dell’Inter, Javorcic ha risposto affermativamente: «Penso di sì, perché ha dimostrato grande maturità, che non è semplice per un ragazzo della sua età. Però saper stare in un gruppo, sapersi comportare, ti porta a farti rispettare. E anche i messaggi che arrivano dall’interno, dal mister stesso, dopo il suo esordio denotano un grande riconoscimento delle sue qualità. Con l’infortunio di Alexis Sanchez potrà trovare più spazio».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE