Video

VIDEO – Inter-Sampdoria, l’ultimo precedente: Nainggolan decisivo

In vista di Inter-Sampdoria in programma domani sera a San Siro, riviviamo insieme l’ultimo precedente giocato a Milano dalle due squadre. Nerazzurri vittoriosi per 2-1 grazie alla rete decisiva di Radja Nainggolan.

ULTIMO PRECEDENTE Inter-Sampdoria, in programma domani sera, è una sfida molto importante per i nerazzurri, chiamati a tornare alla vittoria dopo la sconfitta della scorsa settimana contro la Lazio. L’ultimo precedente giocato a San Siro tra le due squadre, risalente al 17 febbraio 2019, ha visto trionfare proprio la squadra allenata dall’allora tecnico Luciano Spalletti. Una sfida tutta risolta nel giro di cinque minuti verso il finire della partita. A sbloccare il risultato è Danilo D’Ambrosio al minuto 73, prima del pareggio soli due minuti dopo di Manolo Gabbiadini. A risolvere però il match e a regalare la vittoria alla squadra ci pensa Radja Nainggolan che al minuto 78 sigla il decisivo gol del 2-1 che porta i tre, fondamentali, punti ai nerazzurri. Di seguito gli higlights della partita in questione.

Fonte: YouTube – Canale ufficiale Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.