Video

VIDEO – 4-1 Inter al Livorno: Recoba assist di destro nel poker!

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 25 ottobre 2006, con i nerazzurri che regolano agilmente il Livorno con due gol per tempo. Grandi protagonisti Figo e Recoba in qualità di assistman.

POKER SERVITO – Nel turno infrasettimanale del 25 ottobre 2006, l’Inter supera il Livorno senza nessun tipo di patema. Tanto che i nerazzurri sono in vantaggio 1-0 già dopo due minuti. Alvaro Recoba, il capitano di serata, traccia un cross teso di destro (evento più unico che raro) che il difensore Marc Pfertzel devia goffamente nella sua stessa porta. E dopo undici minuti arriva già il raddoppio, con stile estremamente simile. Stavolta Recoba batte un cross, sempre da destra, ma con l’amato sinistro. Sul secondo palo Marco Materazzi beffa tutti e insacca di testa il 2-0. Lo spartito a tinte esclusivamente nerazzurre continua per tutto il resto del primo tempo, ma il risultato cambierà solo a metà ripresa. Al 70′, infatti, il Livorno riesce ad accorciare alla prima sortita offensiva. Su cross di Cesar Prates dalla destra, Cristiano Lucarelli salta da solo in mezzo all’area e schiaccia in rete. Nessun cedimento nell’Inter, che dopo sessanta secondi risistema le cose siglando il 3-1. Dejan Stankovic scambia con Zlatan Ibrahimovic in area, e lo svedese scarica in porta il tris. Per il poker passano altri sette minuti: corner di Luis Figo dalla sinistra, incornata di Julio Cruz per il 4-1. Nel video YouTube di “inter070” tutti gli highlights di Inter-Livorno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.