Video

VIDEO – Inter-Bologna senza storia, Adriano non segna ma ispira

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 18 aprile 2004. Va in scena Inter-Bologna, partita senza storia che termina 4-2. Il migliore in campo è Adriano, che non segna ma è decisivo nello sviluppo di ogni rete. Ecco il video con tutti gli highlights della gara.

GOL CONTRO LE POLEMICHE – Il 18 aprile 2004 Inter-Bologna si apre con lo strappo tra i tifosi nerazzurri e Christian Vieri. Il bomber numero 32 ha rifiutato la panchina, costringendo Alberto Zaccheroni alla tribuna punitiva. L’attacco dell’Inter è ormai completamente nelle mani e nei piedi di Adriano, che scherza con la retroguardia emiliana per tutto il primo tempo. Al 32′ supera la doppia marcatura spedendo in area un cross che Alvaro Recoba può adagiare in porta di destro l’1-0. Il 2-0 arriva al 52′ sugli sviluppi di un corner: Adriano si avvicina a colpire di testa, ma viene anticipato da Fabio Cannavaro. Tre minuti, e arriva il 3-0 sullo sviluppo in verticale dell’attacco nerazzurro. Dal vertice destro dell’area Adriano serve al centro Obafemi Martins, che a sua svolta scarica verso sinistra, dove l’accorrente Dejan Stankovic insacca il 3-0. Il quarto gol porta la firma del nigeriano, che al limite dell’area nasconde la palla agli avversari e li supera in un fazzoletto, infilando poi Gianluca Pagliuca, storico ex della gara. Prima e dopo il quarto gol dell’Inter c’è spazio per la vana doppietta personale di Claudio Bellucci. Nel video YouTube di “GM Mile – Archivio F.C.Inter” tutti gli highlights della gara:

https://www.youtube.com/watch?v=9CeIIQRQbts

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.