Mondo Inter

Coronavirus, Roma e staff pronti a rinunciare a 4 mesi di stipendio – Sky

Anche la Roma, a seguito dell’emergenza Coronavirus (Covid-19), è pronta a rinunciare a 4 mesi di stipendio per non pesare troppo sull’economia del club. Di seguito la notizia riportata da “Sky Sport”.

STIPENDI – Anche i giocatori della Roma, compreso lo staff, si sono mossi per venire incontro alle esigenze economiche del club tagliando lo stipendio, così come fatto di recente da Inter e Juventus. Secondo quanto riferito da “Sky”, i calciatori della Roma insieme al tecnico Paulo Fonseca e il suo staff tecnico hanno proposto alla società di rinunciare a quattro mensilità. I dirigenti invece pronti a rinunciare ad una mensilità.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.