Video

VIDEO – Genoa-Roma 0-2, Serie A: gol e highlights della partita

Genoa-Roma, posticipo della tredicesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 0-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

IL NOME NUOVOGenoa-Roma 0-2 nel posticipo della tredicesima giornata di Serie A. La Roma scopre Felix Afena-Gyan: doppietta allo scadere e i giallorossi ritrovano i tre punti. Esordio amaro nel Genoa sia per il nuovo allenatore Andriy Shevchenko sia per il nuovo presidente Alberto Zangrillo. Alla mezz’ora azione orchestrata dagli ex: bella discesa di Stephan El Shaarawy e assist per Eldor Shomurodov, ma l’uzbeko grazia il suo passato spedendo alto. Più volte vicino al gol Henrikh Mkhitaryan, tre gol l’anno scorso in Genoa-Roma, ma stavolta la mira è imprecisa. Solo una volta il Genoa va vicino al gol, con un cross di Johan Vasquez deviato da Stefano Sturaro nell’area piccola ma col provvidenziale intervento di El Shaarawy. José Mourinho azzecca il cambio e manda in campo Afena-Gyan: il classe 2003 all’82’ riceve un assist di Mkhitaryan e di destro sblocca il risultato. Esultanza giustificata per il giovanissimo attaccante al primo gol in carriera, ma è solo l’inizio. A pochi secondi dalla fine dei quattro minuti di recupero ancora Afena-Gyan si inventa uno splendido destro dai venticinque metri, per il raddoppio e la sua doppietta. Serata indimenticabile per l’attaccante ghanese, primo 2003 a segnare una doppietta nella storia della Serie A.

Video con gli highlights di Genoa-Roma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.