VIDEO – Fiorentina-Juventus 0-0, Serie A: gli highlights della partita

Articolo di
15 Settembre 2019, 01:41
Condividi questo articolo

Fiorentina-Juventus, anticipo della terza giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

PARI E LAMENTELEFiorentina-Juventus 0-0 nell’anticipo della terza giornata di Serie A. La partita che fa ripartire il campionato comincia male per la Juventus, perché Douglas Costa si procura subito un infortunio muscolare che pare anche abbastanza serio (prima dell’intervallo uscirà anche Miralem Pjanic, nella ripresa Danilo sempre per problemi fisici). I bianconeri soffrono le iniziative della Fiorentina, Wojciech Szczesny è fortunato a tenere la porta inviolata quando rinvia addosso a Federico Chiesa (palla sulla traversa) e quando Dalbert Henrique colpisce di testa e lo prende in pieno da due passi. È negativa la prima di Maurizio Sarri in panchina, col tecnico che a fine partita si lamenta per… l’orario, la Juventus cresce nell’ultimo quarto di gara ma non trova lo spunto per fare gol, in particolare con Sami Khedira che anziché tirare serve Cristiano Ronaldo al centro e German Pezzella salva. Primo punto per la Fiorentina, che applaude Franck Ribéry autore di uno splendido primo tempo. Di seguito il video con la sintesi di Fiorentina-Juventus dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.