VIDEO – Napoli-Sampdoria 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
15 Settembre 2019, 01:50
Condividi questo articolo

Napoli-Sampdoria, anticipo della terza giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio San Paolo.

IL RISCATTONapoli-Sampdoria 2-0 nell’anticipo della terza giornata di Serie A. Il Napoli torna in casa e vince. Gli azzurri, dopo le polemiche settimanali per lo stato degli spogliatoi del San Paolo, hanno la meglio su una Sampdoria ancora troppo messa male difensivamente. La prima occasione è blucerchiata, con Alex Meret che dice di no a una deviazione ravvicinata di Alex Ferrari, ma al 13′ cross di Giovanni Di Lorenzo e Dries Mertens, marcato malissimo da Jeison Murillo, gira di destro a centro area per l’1-0. Il Napoli potrebbe fare subito il 2-0 con tre occasioni in un paio di minuti: Elif Elmas (gran debutto da titolare) di sinistro calcia a lato, Hirving Lozano calcia sul fondo da buona posizione e Dries Mertens prende la traversa con uno splendido destro a giro, ma sul contropiede seguente a questa opportunità Mario Rui buca l’intervento e lascia campo aperto a Emiliano Rigoni, con Meret strepitoso nell’evitare l’1-1. I blucerchiati provano a risistemarsi e Fabio Quagliarella ha due chances per pareggiare, ma non arriva il gol ospite e lo fa invece il Napoli al 67′: Fernando Llorente (appena entrato) sfrutta un rimpallo a favore e serve dietro Mertens per la battuta messa dentro da Ferrari, l’assistente inizialmente segnala un fuorigioco ma è inesistente perché il pallone allo spagnolo arriva da un avversario. Di seguito il video con la sintesi di Napoli-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.