Video

VIDEO – Crespo bissa il capolavoro con la Roma: all’Inter il big match

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 20 settembre 2006. I nerazzurri vincono lo scontro diretto con la Roma nel turno infrasettimanale, grazie a un’altra magia di Crespo capace anche di sopperire a un rigore sbagliato da Ibrahimovic.

SCONTRO DIRETTO – Tredici anni fa l’Inter batteva 0-1 la Roma nella terza giornata di Serie A 2006-2007. Il big match del primo turno infrasettimanale della stagione si gioca allo Stadio Olimpico ed è la rivincita della finale di Supercoppa Italiana di un mese prima, con la memorabile rimonta nerazzurra da 0-3 a 3-3 e il successo per 4-3 ai tempi supplementari. Al 44′ Hernan Jorge Crespo, già a segno nel precedente di un mese prima (col momentaneo 2-3, altrettanto splendido), riceve palla da Javier Zanetti, punta Philippe Mexès e lo supera con un doppio dribbling, si trova davanti Doni e lo batte sotto le gambe. L’argentino subisce poi fallo dal difensore francese nella ripresa e conquista un rigore, ma Zlatan Ibrahimovic calcia malissimo e Doni blocca. Nel finale l’espulsione di Patrick Vieira per doppia ammonizione non cambia comunque il risultato: Roberto Mancini batte Luciano Spalletti e va alla rincorsa del Palermo. Di seguito il video di Roma-Inter dall’account YouTube “Andreabrega”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.