Calciomercato

Matic verso l’Inter? Testa solo al Manchester United: “Per me un onore…”

Nemanja Matic, centrocampista del Manchester United (accostato negli ultimi giorni anche all’Inter), ha voluto allontanare le voci di mercato tramite il suo profilo ufficiale “Twitter”

ONORE – Nonostante il contratto in scadenza e le inevitabili voci di mercato che lo vorrebbero conteso tra Inter JuventusNemanja Matic al momento sembra pensare solo e soltanto alla sua attuale squadra, il Manchester United. Il centrocampista dei Red Devils ha voluto infatti inaugurare il suo profilo “Twitter” ufficiale con questo post: “Prima volta per me da capitano per lo United in un match ufficiale di Europa League. Un grande onore! E anche una vittoria contro l’Astana. Continuiamo così anche per le prossime partite”. Insomma, per il momento il serbo allontana tutte le possibili voci di mercato. Almeno fino a gennaio, quando sarà libero di potersi accordare con le squadre interessate in vista della prossima stagione, o di rinnovare il suo accordo con il Manchester.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.