Video

VIDEO – Bologna-Sassuolo 3-4, Serie A: gol e highlights della partita

Bologna-Sassuolo, anticipo mattutino della quarta giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 3-4: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara.

LA PRIMA INSEGUITRICEBologna-Sassuolo 3-4 nell’anticipo mattutino della quarta giornata di Serie A. C’è solo il Sassuolo dietro al Milan in classifica. I neroverdi sono secondi, dopo la terza partita consecutiva con quattro gol segnati. A passare per primo è però il Bologna, con uno splendido assist di Rodrigo Palacio per Roberto Soriano che apre il conto al 9′. Un sinistro potente di Domenico Berardi da fuori area riequilibra tutto: 1-1 al 18′. All’intervallo ci vanno i rossoblù ancora avanti, con Soriano stavolta uomo assist per l’inserimento sulla sinistra del solissimo Mattias Svanberg. All’ora di gioco erroraccio in uscita di Manuel Locatelli: tiene troppo palla, Riccardo Orsolini gliela ruba e trova il tris. Sembra già fatta per il Bologna, ma il Sassuolo si sveglia tutto in una volta e inizia la rimonta. Una gran protezione palla di Francesco Caputo premia Filip Djuricic, che apre il piatto e accorcia le distanze al 64′. Passano sei minuti e, su angolo dalla destra, svirgola incredibilmente proprio Palacio e serve un involontario assist per il colpo di testa di Caputo, che firma il 3-3. Il risultato si capovolge del tutto al 77′: cross di Georgios Kyriakopoulos e maldestra deviazione nella sua porta di Takehiro Tomiyasu. È l’autogol che affossa il Bologna, i tre punti sono neroverdi. Di seguito il video con la sintesi di Bologna-Sassuolo dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh