Video

VIDEO – Bologna-Juventus 0-2, Serie A: gol e highlights della partita

Bologna-Juventus, anticipo della diciottesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 0-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara.

RITORNO ALLA VITTORIABologna-Juventus 0-2 nell’anticipo della diciottesima giornata di Serie A. La Juventus riprende la sua corsa dopo il pari di Venezia. Come spesso accade al Bologna nelle partite di cartello quando Sinisa Mihajlovic fa proclami alla vigilia i rossoblù inevitabilmente perdono. Reggono appena cinque minuti e dieci secondi, poi basta una verticalizzazione nella nebbia di Federico Bernardeschi e Alvaro Morata di destro fa 0-1. Gol troppo facile, con la difesa del Bologna ferma a guardare e il pallone che passa sotto le gambe di Arthur Theate. I felsinei ci provano, ma sono anche sfortunati come in occasione della rovesciata di Mattias Svanberg di poco a lato. Dopo un lungo periodo di pressione del Bologna la Juventus torna in avanti e raddoppia: destro dal limite di Juan Guillermo Cuadrado, leggera deviazione di Aaron Hickey e 0-2 al 69′. Il colombiano nel finale potrebbe pure fare doppietta, ma proprio Hickey lo contrasta al momento del tiro.

Video con gli highlights di Bologna-Juventus dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh