Mondo Inter

Zaniolo: «In Atalanta-Roma dimostrato di non essere quelli con l’Inter»

Zaniolo ha trovato il suo primo gol in questa Serie A nel pomeriggio, in Atalanta-Roma 1-4 (vedi highlights). Parlando ai canali ufficiali della società giallorossa il trequartista ha ricordato la sconfitta contro l’Inter di due settimane fa.

IL PARAGONENicolò Zaniolo ritiene che Atalanta-Roma abbia riscattato anche lo 0-3 di due settimane fa all’Olimpico: «Abbiamo fatto ciò che il mister ci chiedeva, di stare compatti e poi ripartire in contropiede e fargli male. Noi siamo forti, siamo questi e non siamo quelli dell’Inter. Per fortuna abbiamo portato a casa i tre punti. Sono molto contento al di là del gol, perché abbiamo portato a casa tre punti fondamentali contro una diretta concorrente per il quarto posto. Dobbiamo continuare così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh