Video

VIDEO – A Mosca bastano sei minuti: Sneijder porta l’Inter in semifinale!

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 6 aprile 2010. In casa del CSKA Mosca l’Inter si gioca l’accesso alla semifinale di Champions League, sette anni dopo l’ultima volta. Il ritorno si conclude come all’andata, ai nerazzurri basta una rete. All’andata segna Diego Milito, al ritorno ci pensa Wesley Sneijder.

INVASIONE LAMPO – Il 6 aprile 2010 l’Inter torna da Mosca vittoriosa, dopo una spedizione lampo in Russia. Dopo le fatiche dell’andata, decisa dalla rete di Diego Milito, il ritorno col CSKA Mosca segue un copione completamente diverso. Passano meno di sei minuti, e ogni possibile velleità di rimonta dei padroni di casa viene sgretolata. Wesley Sneidjer si incarica di una punizione dai 20 metri, leggermente defilata verso destra. Non una posizione ideale per il tiro di destro, e infatti l’olandese mette da parte la precisione e sceglie la potenza. Scocca una potente botta a filo d’erba, che non lascia scampo ad Akinfeev. Il vantaggio fulmineo degli uomini di José Mourinho, unito alla palese differenza di valori in campo, svuota di senso la partita. Arrivare al novantesimo sembra l’unico obiettivo anche per il CSKA Mosca, che a inizio ripresa rimane anche in inferiorità numerica. Il nigeriano Odiah viene espulso per doppia ammonizione, e ai russi non resta che evitare un passivo peggiore. Dopo sette anni dall’ultima volta, l’Inter torna in semifinale di Champions League. Ecco il video YouTube della punizione di Sneijder, dall’account “ManuxGallery”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.