Highlights

VIDEO – Salernitana-Sassuolo 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Salernitana-Sassuolo, anticipo della trentunesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Arechi di Salerno.

RIMONTATISalernitana-Sassuolo 2-2 nell’anticipo della trentunesima giornata di Serie A. Sfuma al 91’ la prima vittoria fuori casa del Sassuolo nel 2024. Quella che doveva essere l’ultima spiaggia per la Salernitana si trasforma in un pari che non può accontentare nessuna delle due. Al 29’ si illude di aver fatto gol Andrea Pinamonti, ma Grégoire Defrel che gli fa l’assist è in fuorigioco e il VAR annulla. Tutto buono invece al 37’, su ripartenza di Nedim Bajrami con assist per Armand Laurienté che controlla e sblocca solo davanti a Benoit Costil. Il francese aveva segnato solo un gol in questa Serie A, a settembre alla Juventus. A un minuto e mezzo dall’intervallo il raddoppio: orrore della difesa della Salernitana in uscita, Pinamonti in area serve Bajrami per il facile tap-in dello 0-2 Sassuolo. All’intervallo si va con i copiosi fischi dell’Arechi. I padroni di casa provano a riemergere meglio dagli spogliatoi e almeno accorciano. Un intervento di Josh Doig su Niccolò Pierozzi costa un rigore molto contestato, lo trasforma Antonio Candreva al 52’. Nel primo dei cinque minuti di recupero palla recuperata alta, assist di Emanuel Vignato per Alessandro Zanoli che sfrutta un buco di Laurienté e crossa per il pareggio di Giulio Maggiore. Proteste forti del Sassuolo per una spallata di Lorenzo Pirola su Defrel ad avviare l’azione, ma il 2-2 è assegnato. E per il Sassuolo sono due punti che saltano pesantissimi.

SALERNITANA-SASSUOLO – GLI HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Salernitana-Sassuolo dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.