Highlights

VIDEO – Juventus-Roma 1-0, Serie A: gol e highlights della partita

Juventus-Roma, posticipo della diciottesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.

E COME POTEVA FINIRE…Juventus-Roma 1-0 nel posticipo della diciottesima giornata di Serie A. Il solito risultato tipico di Massimiliano Allegri e la Juventus torna a -2 dall’Inter. La Roma neanche quattro minuti e potrebbe segnare, sugli sviluppi di un angolo destro di Bryan Cristante deviato da Dusan Vlahovic sul palo. Il grande ex Paulo Dybala alla mezz’ora ci prova con l’esterno, palla fuori di un soffio. In chiusura di tempo sinistro di Filip Kostic a superare Rui Patricio, salva Evan N’Dicka sulla linea. Ma al 47′ Kostic vince un doppio rimpallo fortunoso, Vlahovic di tacco libera a sinistra Adrien Rabiot per il gol dell’1-0. Posizione regolare al millimetro del francese, dopo il controllo al VAR. Da lì per la Juventus è facile vincerla di corto muso, come al solito, chiudendosi dietro e creando poco e nulla al massimo in contropiede. Come all’84’, quando il subentrato Federico Chiesa scende a sinistra e Rui Patricio salva su Weston McKennie. La Roma non riesce a creare nulla ed esce sconfitta.

Video con gli highlights di Juventus-Roma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.