Social Network

VIDEO – Inter, il suono dei nerazzurri: «Facciamoci sentire per la finale»

L’Inter stasera alle 21 si gioca la Supercoppa Italiana contro la Juventus a San Siro. I nerazzurri sono attesi da una super sfida di fatto nello stadio di casa e sui social il club campione d’Italia in carica suona l’arrembaggio con il Suono dei nerazzurri. 

UNITI – L’Inter come detto si gioca una fetta di stagione stasera contro la Juventus. La Supercoppa Italiana è infatti il primo trofeo dell’anno in cui i nerazzurri dovranno dimostrare maturità e crescita. Simone Inzaghi e i suoi sono carichi per questa sfida contro i rivali di sempre e anche l’Inter, sui vari social, carica i tifosi nerazzurri che stasera voleranno a San Siro (vedi articolo).

«Facciamoci sentire per la finale» il messaggio dell’Inter ai propri tifosi accompagnato da un video che racconta come i tifosi nerazzurri siano sempre uniti e che stasera lo debbano essere ancora di più.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh