Social Network

VIDEO – Inter, il suono dei nerazzurri: «Facciamoci sentire per la finale»

L’Inter stasera alle 21 si gioca la Supercoppa Italiana contro la Juventus a San Siro. I nerazzurri sono attesi da una super sfida di fatto nello stadio di casa e sui social il club campione d’Italia in carica suona l’arrembaggio con il Suono dei nerazzurri. 

UNITI – L’Inter come detto si gioca una fetta di stagione stasera contro la Juventus. La Supercoppa Italiana è infatti il primo trofeo dell’anno in cui i nerazzurri dovranno dimostrare maturità e crescita. Simone Inzaghi e i suoi sono carichi per questa sfida contro i rivali di sempre e anche l’Inter, sui vari social, carica i tifosi nerazzurri che stasera voleranno a San Siro (vedi articolo).

«Facciamoci sentire per la finale» il messaggio dell’Inter ai propri tifosi accompagnato da un video che racconta come i tifosi nerazzurri siano sempre uniti e che stasera lo debbano essere ancora di più.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.