Social Network

FOTO – L’Inter carica i tifosi: «Iniziate a scaldare la voce»

E’ la notte di Inter-Juventus. E’ la notte della Supercoppa Italiana. E’ la notte in cui lo stadio San Siro ospita una finale con i nerazzurri in campo. I nerazzurri di Simone Inzaghi sono pronti a giocarsi il primo titolo della stagione e il club incita i tifosi caricandoli. 

STADIO – L’Inter è pronta a giocarsi il primo trofeo della stagione contro la Juventus. La Supercoppa Italiana contro i rivali storici bianconeri è la prima occasione per arricchire il palmares ma anche per confermare la crescita della banda nerazzurra. Stasera a San Siro si gioca una super sfida e l’Inter, di fatto, lo farà in casa. La sede della finale è proprio lo stadio Meazza di Milano e l’Inter, sui social, carica i propri tifosi.

«Iniziate a scaldare la voce» il messaggio lanciato dall’Inter sui propri canali social. Lo stadio non vedrà il tutto esaurito del 50% della capienza e sarà diviso sostanzialmente in due, una parte per i nerazzurri e una per i bianconeri (vedi articolo). Ma in generale, essendo casa dell’Inter, i tifosi nerazzurri devono alzare la voce per supportare la squadra di Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh