Social Network

Skriniar, contro il Genoa gol e prestazione da muro: «Buona la prima!»

Skriniar è stato uno dei migliori in campo nel successo dell’Inter contro il Genoa (vedi articolo), realizzando anche il gol con cui i nerazzurri hanno sbloccato la partita. Su Instagram, il centrale slovacco si è detto soddisfatto di questo avvio di stagione.

MURO SLOVACCO – Il gol che ha dato avvio alla serata trionfale dell’Inter e l’ennesima prestazione solida e concreta in difesa. Questo il riassunto dei 90 minuti da applausi disputati da Milan Skriniar contro il Genoa. Sul proprio account Instagram, il difensore centrale ha celebrato la vittoria, sottolineando il grande inizio di campionato: “Buona la prima”. Ad accompagnare queste parole e la foto della sua esultanza, anche l’hashtag “gioco di squadra”, il segreto di questa Inter che deve difendere lo scudetto. L’avvio con quattro gol dimostra che la strada è quella giusta. Di seguito il post dall’account ufficiale di Skriniar.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🇸🇰Milan Škriniar (@milanskriniar)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button