Lukaku festeggia dopo Genoa-Inter: “Continuiamo così!”

Articolo di
24 Ottobre 2020, 23:25
Romelu Lukaku Atalanta-Inter Romelu Lukaku Atalanta-Inter
Condividi questo articolo

Lukaku ha sbloccato Genoa-Inter 0-2, con il gol del pesantissimo vantaggio al 64′. L’attaccante belga non ha parlato dopo la partita, ma si è espresso tramite il suo account ufficiale Instagram per celebrare il successo.

RITROVATI I TRE PUNTIRomelu Lukaku festeggia dopo Genoa-Inter 0-2, partita che ha sbloccato. “Vittoria importante continuiamo così”, il suo messaggio da Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vittoria importante continuamo cosi Important win let’s keep on going

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku) in data:



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.