VIDEO – Atalanta-Sampdoria 1-3, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
24 Ottobre 2020, 23:48
Fabio Quagliarella Atalanta-Sampdoria Fabio Quagliarella Atalanta-Sampdoria
Condividi questo articolo

Atalanta-Sampdoria, anticipo della quinta giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo.

UN ALTRO KOAtalanta-Sampdoria 1-3 nell’anticipo della quinta giornata di Serie A. L’Atalanta stecca di nuovo, e stavolta lo fa in casa. I bergamaschi cominciano bene, con diverse occasioni, ma la Sampdoria segna al primo affondo: al 13′ discesa di Mikkel Damsgaard che va sulla sinistra da Fabio Quagliarella, dribbling su José Luis Palomino e gran botta sul primo palo. In chiusura di primo tempo, su tiro di Jakub Jankto, respinge col braccio Johan Mojica: per l’arbitro, dopo lungo consulto al VAR, è rigore. Di nuovo Quagliarella contro Marco Sportiello, ma il portiere si riscatta e para con un grande intervento. Nella ripresa l’Atalanta torna in campo con Robin Gosens, Rafael Toloi e Duvan Zapata tutti assieme, ma non cambia. Anzi: la Sampdoria raddoppia al 59′ con un colpo di testa di Morten Thorsby, imbeccato da Jankto. A dieci minuti dalla fine Zapata si procura un rigore dubbio, per intervento a vuoto di Keita Baldé Diao che l’arbitro conferma al VAR. Il colombiano trasforma, provando a tenere vivo il finale. Keita però riesce a riscattarsi al 92′, con l’assist per Jankto che col mancino fa 1-3. Di seguito il video con la sintesi di Atalanta-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.