Video

VIDEO – Atalanta-Sampdoria 1-3, Serie A: gol e highlights della partita

Atalanta-Sampdoria, anticipo della quinta giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo.

UN ALTRO KOAtalanta-Sampdoria 1-3 nell’anticipo della quinta giornata di Serie A. L’Atalanta stecca di nuovo, e stavolta lo fa in casa. I bergamaschi cominciano bene, con diverse occasioni, ma la Sampdoria segna al primo affondo: al 13′ discesa di Mikkel Damsgaard che va sulla sinistra da Fabio Quagliarella, dribbling su José Luis Palomino e gran botta sul primo palo. In chiusura di primo tempo, su tiro di Jakub Jankto, respinge col braccio Johan Mojica: per l’arbitro, dopo lungo consulto al VAR, è rigore. Di nuovo Quagliarella contro Marco Sportiello, ma il portiere si riscatta e para con un grande intervento. Nella ripresa l’Atalanta torna in campo con Robin Gosens, Rafael Toloi e Duvan Zapata tutti assieme, ma non cambia. Anzi: la Sampdoria raddoppia al 59′ con un colpo di testa di Morten Thorsby, imbeccato da Jankto. A dieci minuti dalla fine Zapata si procura un rigore dubbio, per intervento a vuoto di Keita Baldé Diao che l’arbitro conferma al VAR. Il colombiano trasforma, provando a tenere vivo il finale. Keita però riesce a riscattarsi al 92′, con l’assist per Jankto che col mancino fa 1-3. Di seguito il video con la sintesi di Atalanta-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh