Social Network

Lukaku va in Belgio e fa i complimenti a Mertens: «Traguardo meritato»

Lukaku sarà compagno di Mertens col Belgio, visto che l’ATS ha dato l’OK al centravanti dell’Inter per raggiungere la nazionale (vedi articolo). L’attaccante si è complimentato col numero 14 del Napoli, per quanto fatto ieri con la Roma.

CONNAZIONALERomelu Lukaku ritrova Dries Mertens col Belgio. L’attaccante dell’Inter da stasera è in nazionale, dopo che l’ATS glielo ha permesso così come i suoi compagni di squadra. Ieri il numero 14 del Napoli ha realizzato una doppietta con la Roma, valsa non solo lo 0-2 dell’Olimpico ma pure quota cento gol in Serie A. “Molto orgoglioso di questo nuovo traguardo: cento gol in Serie A. Sono il primo giocatore belga a raggiungerli… fai in fretta Lukaku!”, il messaggio di Mertens via Twitter, al quale il numero 9 nerazzurro ha risposto così: “Congratulazioni fratello, traguardo meritato!”

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.