Nazionali

Lukaku, via libera anche in Belgio: il ct Martinez riabbraccia il centravanti

Romelu Lukaku è risultato negativo al tampone effettuato appena arrivato in Belgio. Ecco le conseguenze per il 9 dell’Inter, come riporta il portale Hln.be.

CONFERMERomelu Lukaku è già in Belgio dopo il via libera odierno dell’ATS di Milano (vedi news). E, appena atterrato nella terra natale, si è subito sottoposto al tampone come da protocollo. L’esito conferma quello dei tamponi svolti in Italia: negativo, il numero 9 dell’Inter è abile e arruolabile. Sarà così a disposizione del ct belga Roberto Martinez per le prossime sfide. Sia quelle in casa, contro Galles (24 marzo) e Bielorussia (30 marzo). Sia quella contro la Repubblica Ceca, che si giocherà a Praga sabato 27 marzo.

Fonte: KTH – Hln.be

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.