Social Network

Lautaro Martinez, traguardo amaro ma non si arrende: “Forza Inter”

Lautaro Martinez ieri ha giocato ottantacinque minuti di Inter-Shakhtar Donetsk, purtroppo fermandosi alla traversa colpita in avvio. L’attaccante argentino, a ventiquattro ore dalla disonorevole uscita dalla Champions League, si è espresso tramite Instagram.

TRAGUARDO AMARO – Ieri, contro lo Shakhtar Donetsk, Lautaro Martinez ha raggiunto le cento presenze con la maglia dell’Inter. Un buon numero, peccato però che sia servito a poco vista l’eliminazione. Sono trentasei i gol realizzati, di cui sei nel corso di questa stagione (dove sin qui ha totalizzato sedici presenze). L’attaccante argentino, all’indomani dell’uscita dalla Champions League, ci ha comunque tenuto a mandare un messaggio. “Cento presenze, forza Inter”, il post che ha pubblicato sul suo account ufficiale Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lautaro Javier Martinez (@lautaromartinez)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh