Milan-Inter domenica ore 15, perché? La scelta è di settembre, decide la TV
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, ed è un orario che...
Il Milan batte 0-1 lo Sparta Praga e conclude il girone di Europa League al primo posto. Nella sua partita segna ancora Hauge, poi però è il 3-2 del Celtic sul Lille a valere il sorpasso sui francesi.
AVANTI DA PRIMI – Al Milan continua ad andare tutto bene. Non solo vince, ma sorpassa il Lille e vince il girone di Europa League. Contro lo Sparta Praga finisce 0-1: decide ancora Jens Petter Hauge, al suo secondo gol consecutivo. Il norvegese classe ‘99 al 23’ va via a due avversari con un gran dribbling sulla sinistra, per poi piazzare il pallone sul palo lontano con un destro rasoterra. I rossoneri, già aritmeticamente ai sedicesimi da una settimana, soffrono poco e gestiscono il risultato senza ansie. Anzi, al 77’ Dominik Plechaty si prende il rosso diretto per un duro fallo in scivolata sul rientrante Rafael Leao. In undici contro dieci gli spazi non sono sfruttati a dovere, tanto che al 93’ Ciprian Tatarusanu salva su David Karlsson. E, visto che le stagioni fortunate vedono quasi sempre i risultati a favore, dall’altro campo arriva un regalo. Il disastroso Celtic, ultimo e già eliminato, batte 3-2 il Lille: il Milan sorpassa i francesi e sarà testa di serie lunedì nel sorteggio dei sedicesimi di Europa League.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, ed è un orario che...
L'Inter oggi torna ad allenarsi dopo un giorno di riposo. Da...
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Pagelle Inter-Lazio: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Romelu...
Inter-Lazio segna il sorpasso in vetta proprio prima del Derby di...
Kean sta trovando la sua consacrazione calcistica in Francia con la...
Lautaro Martinez ha il Milan nel mirino. Il Toro arriva al...
Milan-Inter porta a Conte un dubbio di formazione che forse non...
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi I contenuti del sito sono riproducibili solo in parte e non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Copyright © 2014-2021 Icona Digital - tutti i diritti riservati. P.IVA 02174510681 - Sito non collegato a FC Internazionale.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.