Extra Inter

Il Milan vince il girone di Europa League: Hauge in gol, poi un favore

Il Milan batte 0-1 lo Sparta Praga e conclude il girone di Europa League al primo posto. Nella sua partita segna ancora Hauge, poi però è il 3-2 del Celtic sul Lille a valere il sorpasso sui francesi.

AVANTI DA PRIMI – Al Milan continua ad andare tutto bene. Non solo vince, ma sorpassa il Lille e vince il girone di Europa League. Contro lo Sparta Praga finisce 0-1: decide ancora Jens Petter Hauge, al suo secondo gol consecutivo. Il norvegese classe ‘99 al 23’ va via a due avversari con un gran dribbling sulla sinistra, per poi piazzare il pallone sul palo lontano con un destro rasoterra. I rossoneri, già aritmeticamente ai sedicesimi da una settimana, soffrono poco e gestiscono il risultato senza ansie. Anzi, al 77’ Dominik Plechaty si prende il rosso diretto per un duro fallo in scivolata sul rientrante Rafael Leao. In undici contro dieci gli spazi non sono sfruttati a dovere, tanto che al 93’ Ciprian Tatarusanu salva su David Karlsson. E, visto che le stagioni fortunate vedono quasi sempre i risultati a favore, dall’altro campo arriva un regalo. Il disastroso Celtic, ultimo e già eliminato, batte 3-2 il Lille: il Milan sorpassa i francesi e sarà testa di serie lunedì nel sorteggio dei sedicesimi di Europa League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.