Asamoah, ritorno al passato? La possibile destinazione dell’ex Inter – SM

Articolo di
10 Dicembre 2020, 22:01
Condividi questo articolo

Kwadwo Asamoah è attualmente svincolato, dopo aver rescisso il contratto che lo legava all’Inter. Tuttavia “Sportmediaset” ipotizza un ritorno al passato per il ghanese.

TRICOLOREKwadwo Asamoah ha da poco 32 anni (compiuti proprio ieri) ed è in Italia da dodici. In Serie A ha 270 presenze con le maglie di Udinese, Juventus e Inter, ed ha pure sei titoli tricolore in bacheca. I tre club sono anche gli unici tre con cui Asamoah abbia giocato nella sua carriera da professionista. L’ultimo anno in nerazzurro è da dimenticare, appena 11 presenze in attesa di risolvere i problemi al ginocchio. Oggi il ghanese è svincolato, in attesa di offerte per una destinazione dove rimettersi in gioco. E nel suo immediato futuro potrebbe esserci non solo il Belpaese, ma sembra il bianconero. “Sportmediaset” riporta infatti un interesse consolidato dell’Udinese per riportare Asamoah alle origini della sua carriera.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.