Calciomercato

Asamoah, ritorno al passato? La possibile destinazione dell’ex Inter – SM

Kwadwo Asamoah è attualmente svincolato, dopo aver rescisso il contratto che lo legava all’Inter. Tuttavia “Sportmediaset” ipotizza un ritorno al passato per il ghanese.

TRICOLOREKwadwo Asamoah ha da poco 32 anni (compiuti proprio ieri) ed è in Italia da dodici. In Serie A ha 270 presenze con le maglie di Udinese, Juventus e Inter, ed ha pure sei titoli tricolore in bacheca. I tre club sono anche gli unici tre con cui Asamoah abbia giocato nella sua carriera da professionista. L’ultimo anno in nerazzurro è da dimenticare, appena 11 presenze in attesa di risolvere i problemi al ginocchio. Oggi il ghanese è svincolato, in attesa di offerte per una destinazione dove rimettersi in gioco. E nel suo immediato futuro potrebbe esserci non solo il Belpaese, ma sembra il bianconero. “Sportmediaset” riporta infatti un interesse consolidato dell’Udinese per riportare Asamoah alle origini della sua carriera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh