Inter-Spezia, l’arbitro designato per la partita della 13ª giornata di Serie A
Inter-Spezia si giocherà domenica alle ore 15 allo Stadio Giuseppe Meazza:...
Attraverso i suoi canali social ufficiali, Roberto Gagliardini ha commentato la vittoria in Atalanta-Inter e ha espresso tutto il suo orgoglio per il raggiungimento delle 100 presenze con la maglia nerazzurra.
ORGOGLIO – Doppia festa per Roberto Gagliardini dopo Atalanta-Inter. Il centrocampista bergamasco, infatti, oltre alla vittoria contro la sua ex squadra ha anche raggiunto le 100 presenze con la maglia nerazzurra. Queste le sue parole, espresse tramite i suoi canali social ufficiali, dopo il risultato di ieri che ha determinato il secondo posto in classifica: “È stato un campionato duro. Per tutti, in campo e fuori. Dare il massimo è sempre stata l’unica priorità . Chiudiamo con una vittoria importante e subito con la testa all’Europa, con l’orgoglio per me delle 100 presenze con questa gloriosa maglia. Forza Inter”.
È stato un campionato duro. Per tutti, in campo e fuori. Dare il massimo è sempre stata l’unica priorità . Chiudiamo con una vittoria importante e subito con la testa all’Europa, con l’orgoglio per me delle 100 presenze con questa gloriosa maglia. Forza @inter ?? #amala pic.twitter.com/0sHrwlPhBb
— Roberto Gagliardini (@gaglio94) August 2, 2020