Social Network

FOTO – Vecino, il messaggio dopo l’operazione: “Sto bene. Forza Inter!”

La stagione di Matias Vecino con l’Inter è già terminata. L’uruguaiano dovrà recuperare dall’operazione al ginocchio subita oggi. Ecco il messaggio, pubblicato dopo l’intervento a Barcellona.

RECUPERO – La stagione 2019/20 di Matias Vecino è giunta al termine. Al terzo anno all’Inter, l’uruguaiano si ferma dopo 25 presenze, 3 gol e 2 assist. L’ultima gioia, per lui, risale al 9 febbraio, con la rete nel derby di ritorno, valida per il momentaneo 2-2 prima di completare la rimonta. Tuttavia i fastidi al menisco che lo hanno falcidiato negli ultimi mesi non si sono mai placati, costringendolo a ricorrere alla chirurgia. Oggi Vecino si è sottoposto ad un intervento di artroscopia al ginocchio destro, perfettamente riuscito. Nonostante i tempi di recupero non siano troppo lunghi, Vecino non tornerà in campo fino al termine della stagione, Europa League compresa. Ciononostante, il suo morale è alto e positivo, come si evince dalla foto pubblicata poco dopo l’intervento. Questo il messaggio d’accompagnamento: “Sto bene, e conto di tornare presto. Grazie per i tanti messaggi. E un ringraziamento speciale lo devo al professor Cugat e a tutto il suo staff. Grazie ancora. E forza @inter ⚫️?”. Da valutare ora come cambierà il suo futuro, anche in ottica di mercato.

https://www.instagram.com/p/CC6eslJK90i/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.