Primo Piano

Vecino, intervento chirurgico riuscito: il comunicato dell’Inter

Con una nota ufficiale apparsa sul sito della società, l’Inter ha comunicato la riuscita perfetta dell’intervento chirurgico per Matias Vecino al ginocchio destro. Per il giocatore inizierà ora la fase riabilitativa.

INTERVENTO RIUSCITO – Dopo l’annuncio di ieri (vedi articolo), Matias Vecino è stato sottoposto oggi a intervento chirurgico per il problema al ginocchio destro. A comunicarlo è stata l’Inter attraverso il suo sito web, attraverso una nota per rassicurare tutti i tifosi sulle condizioni del centrocampista uruguaiano. Queste le parole della società: “Nella giornata di oggi Matias Vecino si è sottoposto, a Barcellona presso la clinica del Professor Ramon Cugat, a intervento chirurgico artroscopico al ginocchio destro per sofferenza meniscale. L’intervento è perfettamente riuscito, il centrocampista uruguaiano rimarrà qualche giorno a Barcellona prima di intraprendere la fase riabilitativa”.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh