Social Network

FOTO – Skriniar al termine di Inter-Lugano: “Buona la prima”

Milan Skriniar parte titolare in Inter-Lugano, dopo un finale di stagione complicato. Al termine della gara, lo slovacco commenta la vittoria nerazzurra (5-0).

INIZIO – L’ultima parte della scorsa stagione è il periodo peggiore vissuto da Milan Skriniar all’Inter. Da fedelissimo di Antonio Conte per l’intero arco della stagione, a riserva marginale nel rush finale. Due gare passate completamente in panchina in campionato, dove ne aveva saltate solamente quattro, e per meri motivi di squalifica. E nella cavalcata finale in Europa League scende in campo appena 6′ nei quarti di finale contro il Bayer Leverkusen (2-1 per l’Inter). Un trattamento sorprendente, che corrisponde anche al picco di forma di Diego Godin. Tuttavia, a differenza dell’uruguaiano, Skriniar è certo al 100% del suo futuro in nerazzurro, come dichiarato anche da lui stesso. E contro il Lugano, nella prima sfida stagionale dell’Inter, il numero 37 parte titolare, rimanendo in campo per tutti i primi 45 minuti. Una prova solida per lo slovacco, che scalpita per riprendere la sua centralità (carismatica più che posizionale) nella retroguardia nerazzurra, A fine partita, Skriniar commenta placidamente la vittoria per 5-0: “Buona la prima ⚫️? @inter”.

https://www.instagram.com/p/CFKu3QNlij_/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.