Focus

Dalbert in gol contro il Lugano? La situazione del brasiliano non cambia

Dalbert Henrique inaugura la stagione dell’Inter. Nella prima amichevole contro il Lugano, il gol che apre la gara porta la firma del brasiliano, autore di una prova positiva. Ma la sua situazione non cambia.

SORPRESA – Nella formazione iniziale di Inter-Lugano il nome di Dalbert Henrique compare quasi a sorpresa. Rientrato sotto traccia dal prestito alla Fiorentina, il brasiliano è invece di nuovo agli ordini di Antonio Conte. E al 4′ è lui a portare in vantaggio i nerazzurri nel primo impegno stagionale. Dalbert è bravo a “seguire” l’azione di Achraf Hakimi, probabilmente il più atteso di giornata. Il marocchino parte da destra per poi convergere verso il centro; il brasiliano compie il medesimo movimento in modo speculare. Facile così per Hakimi servire una palla che serve solo spingere in porta. A parte la rete, tutta la prova dell’ex viola è positiva, nel corso dei 45 minuti da lui disputati. Tuttavia difficilmente vedremo il suo nome nelle distinte dell’Inter della prossima stagione. Dalbert è notoriamente sulla lista dei cedibili, e la dirigenza nerazzurra attende l’insorgere di eventuali club interessati. Il desiderata è quello di ottenere una cessione a titolo definitivo, ma il suo peso a bilancio lo rende difficile. Il prestito non è la soluzione più gradita, tuttavia è probabilmente la più percorribile: ad oggi si registra solo un flebile interesse dell’Atalanta. Nei prossimi giorni si tenterà di trovare una soluzione che accontenti entrambe le parti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.