Calciomercato

Inter: Joao Mario difficile da piazzare, Perisic pedina di scambio? – SI

L’Inter continua a cercare di piazzare diverse pedine sul mercato, ma il momento è difficile. Tra i vari esuberi, il primo nome è quello di Joao Mario. E anche Ivan Perisic viene ritenuto non indispensabile da Conte. Ecco il punto sul mercato in uscita secondo Luca Cilli, inviato di “Sportitalia”.

ESUBERO – In un mercato estremamente difficile, dove gli investimenti si fanno sempre più oculati, l’Inter non riesce a liberarsi degli esuberi. Il primo nome nella lista dei trasferimenti nerazzurra è sicuramente quello di Joao Mario, escluso dall’amichevole di oggi contro il Lugano. Ma, come riporta Luca Cilli in collegamento con “Sportitalia”, l’ingaggio del portoghese potrebbe rappresentare un problema. Joao Mario in nerazzurro guadagna 5 milioni di euro lordi all’anno (fonte: “Calcio&Finanza”): un salario che lo rende poco appetibile per molti club in questo momento. L’ipotesi più concreta è quella di un nuovo prestito, dopo l’ultima stagione allo Zenit. L’obiettivo dichiarato è quello di non svenderlo, così da evitare una minusvalenza.

PEDINA – E un altro nome che potrebbe facilmente separarsi dai nerazzurri è quello di Ivan Perisic. Contro il Lugano ha disputato una prova complessivamente positiva oggi, ma il suo futuro all’Inter è più che incerto. Il Bayern Monaco ha declinato le richieste nerazzurre, nonostante il contributo del croato alla vittoria bavarese della Champions League. Perisic può tornare utile ad Antonio Conte come alternativa sulla fascia sinistra, nel caso in cui l’Inter non riesca a prendere Marcos Alonso o Emerson Palmieri. Altrimenti, il croato potrebbe diventare un’importante pedina per imbastire qualche scambio di mercato: le valutazioni su di lui sono in pieno divenire.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.