FOTO – Lukaku, doppia celebrazione per il gol nel derby: “Grazie tifosi!”

Articolo di
22 Settembre 2019, 02:14
Condividi questo articolo

Lukaku ha fatto il suo esordio nel derby di Milano siglando un gol. L’Inter di Conte ha infatti superato grazie a un suo gol e a quello di Brozovic il Milan di Giampaolo nel match della quarta giornata di Serie A

GRAZIE TIFOSI – Attraverso il proprio account Instagram Romelu Lukaku ha celebrato la sua prima vittoria e primo gol con la maglia dell’Inter in un derby di Milano. L’attaccante nerazzurro ha anche ringraziato i tifosi (durante il match spesso si è rivolto verso la Curva Nord per incitare, ndr). Queste le due storie del belga:

POST – Non è mancato il post “classico”. Queste le parole di Big Rom«Grande vittoria della squadra! Continuiamo così. Forza Inter». Il post è accompagnato da tre foto, una delle quali con Marcelo Brozovic, protagonista della discussione all’intervallo di Inter-Slavia Praga, ma soprattutto oggi della rete che ha sbloccato il derby.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.