VIDEO – Udinese-Brescia 0-1, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
22 Settembre 2019, 02:30
Romulo Udinese-Brescia Romulo Udinese-Brescia
Condividi questo articolo

Udinese-Brescia, anticipo della quarta giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Dacia Arena di Udine.

STACCO IN CLASSIFICAUdinese-Brescia 0-1 nell’anticipo della quarta giornata di Serie A. Il Brescia ritrova la vittoria a quasi un mese dalla trasferta di Cagliari, sale a sei punti e spedisce l’Udinese al terzultimo posto e al terzo KO consecutivo. Primo tempo scialbo, appena iniziata la ripresa la partita si accende perché l’arbitro Paolo Valeri assegna un rigore ai padroni di casa, ma in realtà il (presunto) fallo di Andrea Cistana su Ignacio Pussetto è avvenuto fuori area e il VAR lo corregge. Al 57′ gli ospiti trovano il gol partita: Romulo parte palla al piede, arriva ai venticinque metri e sul suo tiro trova la deviazione di Sébastien De Maio, che inganna Juan Musso nonostante sia una conclusione piuttosto lenta. Nonostante l’ingresso di Stefano Okaka e sei minuti di recupero succede poco altro, il Brescia scavalca l’Udinese ed Eugenio Corini trova un po’ di respiro dopo che in settimana si era parlato di esonero. Di seguito il video con la sintesi di Udinese-Brescia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.