Social Network

FOTO – Lautaro Martinez pronto per il primo Mondiale: «Sempre meno!»

Lautaro Martinez è ormai pronto per il suo primo Mondiale con la maglia della sua nazionale Argentina. In questi giorni i calciatori della Selección stanno svolgendo la preparazione finale in vista del primo match contro l’Arabia Saudita.

PREPARAZIONE – Lautaro Martinez e la sua Argentina si stanno preparando in questi giorni per affrontare al meglio la prima partita dei Mondiali in Qatar contro l’Arabia Saudita. Tra un giorno di allenamento e un altro la Selección ha già vinto un’amichevole contro gli Emirati Arabi Uniti per 5-0. Il numero 10 interista ha saltato questo match, ma sarà presente nella gara d’esordio della competizione ufficiale, da disputare martedì alle 11. Lautaro Martinez ha esternato la “dolce” attesa di questo Mondiale su Instagram, scrivendo: Preparandoci per l’inizio del Mondiale. Manca sempre meno!“.

Questo il post del numero 10 nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock