Social Network

FOTO – Inter-Fiorentina, si apre la stagione: “Siete pronti a…”

Inter-Fiorentina di questa sera stabilirà ufficialmente l’apertura della stagione della squadra nerazzurra. Attraverso un post sui canali social ufficiali, la società ha suonato la carica, nella speranza di un’annata ricca di soddisfazioni.

NUOVO INIZIO – Dopo poco più di un mese dalla chiusura di quella scorsa, per i nerazzurri inizia questa sera una nuova stagione. Inter-Fiorentina – il cui fischio d’inizio è in programa questa sera a San Siro alle 20.45 – è infatti la prima partita dell’annata 2020-2021 per la squadra allenata da Antonio Conte. Con un post sui canali social ufficiali, la società ha voluto tastare la carica dei tifosi: “Una nuova stagione è alle porte… Pronti a viverla tutti assieme?”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.