Mondo Inter

Cragno: “Godin campione con personalità. Subito a disposizione”

Alessio Cragno, portiere del Cagliari, ha parlato a “Sky Sport” nel prepartita della sfida contro la Lazio. L’estremo difensore rossoblu ha elogiato Diego Godin, arrivato in settimana dall’Inter.

A DISPOSIZIONE – Non è partito da titolare Diego Godin nella sfida tra Cagliari Lazio, iniziata alle 18.00. Il difensore, appena arrivato dall’Inter, è stato però elogiato dal suo compagno di squadra Alessio Cragno. Queste le parole del portiere della squadra sarda: «Con noi ha svolto solo un allenamento, ma si vede subito che parliamo di un campione e che ha una grande personalità. Appena è arrivato si è subito messo a disposizione, ci darà un grande aiuto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.