Social Network

FOTO – Esposito pensiero fisso: nella sua testa c’è solo l’Inter

Nella testa (e nell’immediato futuro) di Sebastiano Esposito c’è solo l’Inter. Il giovanissimo talento nerazzurro, il cui rinnovo è in discussione in questi giorni, preferisce concentrarsi solo sul campo per chiudere al meglio la sua prima stagione da professionista. Ecco la foto dall’allenamento di oggi.

SOLO INTERSebastiano Esposito pensa solo all’Inter e a raccogliere più minuti possibili nella parte finale di stagione. Stagione che finora ha già regalato highlights imperituri al talento del 2002. Dall’esordio in Champions League contro il Borussia Dortmund, a quello successivo in Serie A, fino alla prima rete da pro. Un gol su rigore nella goleada pre-natalizia al Genoa, che sancisce alla perfezione il suo 2019. Tuttavia Esposito ha sin qui dimostrato tanta umiltà e applicazione: una professionalità invidiabile nel cercare ogni giorno di migliorarsi per acquisire sempre più minuti in campo. Neanche le voci di mercato sembrano distrarlo. Con l’Inter è in ballo il rinnovo, ma il 17enne non sembra avere fretta. Nella sua testa c’è solo il campo, su cui continua ad allenarsi con costanza e dedizione. Sabato, nella sfida contro il Napoli, sarà a disposizione di Antonio Conte, nella speranza di subentrare nel secondo tempo. Ecco la foto pubblicata da lui stesso, in seguito all’allenamento odierno:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.