Social Network

FOTO – Esposito debutta in Serie A ma non basta: “Poteva andare meglio”

Esposito ha giocato oggi in Inter-Parma la sua prima partita in Serie A. L’attaccante classe 2002 è andato a un passo dal gol vittoria al 93′, con una splendida girata di destro di un soffio a lato, e attraverso il suo account ufficiale Instagram ha fatto prevalere il dispiacere per la mancata vittoria alla gioia per l’esordio in campionato.

PRIMA VOLTA NEGATIVA – Così Sebastiano Esposito, sul suo profilo ufficiale Instagram, dopo Inter-Parma e il suo debutto in Serie A: “Poteva andare meglio!! Ma continuiamo a lavorare”.

https://www.instagram.com/p/B4GKNX2g2FC/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.