MatchSocial Network

FOTO – Karamoh: “Ringrazio i tifosi dell’Inter per avermi ben accolto”

Karamoh, che l’Inter ha ceduto in prestito con obbligo di riscatto al Parma, è stato purtroppo protagonista nella partita di oggi, visto che ha fatto gol e assist. L’attaccante francese ha utilizzato il suo account Instagram per mandare un ringraziamento ai suoi ex tifosi.

FESTEGGIAMENTIYann Karamoh celebra Inter-Parma, ma non dimentica il suo passato: “Stasera grande partita della squadra. Grazie per tutti i vostri messaggi di sostegno e congratulazioni, è stata una cosa di cuore. È stato un piacere per me rigiocare in questo stadio ed essere in aggiunta ben accolto dai tifosi dell’Inter. I miei compagni di squadra e io dobbiamo continuare su questo cammino”.

https://www.instagram.com/p/B4GIw4eovrW/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.