Mondo Inter

Corini prima di Brescia-Inter: “Balotelli? Deve prendere minuti”

Corini ha perso 3-1 in casa del Genoa (vedi articolo), e avrà come prossimo impegno Brescia-Inter nell’anticipo del turno infrasettimanale di Serie A. Il tecnico delle Rondinelle, intervistato da Sky Sport, ha parlato delle condizioni di Balotelli, il grande ex di martedì sera (ore 21).

IL GRANDE EXEugenio Corini parla di uno dei protagonisti di Brescia-Inter: «Mario Balotelli è alla ricerca della condizione. Ha giocato l’ultima partita a maggio, poi ha avuto quattro giornate di squalifica, ha giocato due volte da titolare, è entrato con la Fiorentina e ha fatto sessantacinque minuti oggi. Ha bisogno di prendere minuti e consapevolezza delle qualità che ha. È un percorso che dobbiamo fare e che ha iniziato, l’atteggiamento secondo me è corretto e quando hai un atteggiamento corretto i risultati arrivano di sicuro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.