Social Network

FOTO – Lukaku e il rammarico: “Inter, lavorare per partite come questa”

Lukaku è andato in gol in Inter-Parma 2-2, ma la sesta rete in nove giornate di Serie A dell’attaccante belga non è servita ai nerazzurri per trovare la vittoria. Attraverso il suo account ufficiale Instagram ha commentato la partita con due foto allegate.

GOL DA UN PUNTORomelu Lukaku ha evitato la sconfitta in Inter-Parma, ma ovviamente non può essere del tutto soddisfatto: “Non abbiamo ottenuto il risultato che volevamo, ma continueremo a lavorare duro per conquistare i tre punti in partite come questa”.

https://www.instagram.com/p/B4GDzruhcu8/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.