Social Network

FOTO – Dzeko, verso Sassuolo-Inter con il sorriso: stato d’animo sereno

Dzeko, dopo la prestazione incolore in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, è pronto a riscattarsi in campionato contro il Sassuolo, sabato alle ore 20.45 (QUI le ultime). Il numero 9 nerazzurro, su Instagram inneggia alla felicità

FELICEEdin Dzeko vuole riscattarsi sabato alle ore 20.45 contro il Sassuolo dopo la prestazione insufficiente contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League. Il numero 9 dell’Inter, che dopo sei giornate di campionato si trova a quota 5 reti, su Instagram si mostra sorridente, inneggiando alla felicità.

Dzeko Instagram
Dzeko/Instagram

L’ex Roma sfoggia un sorriso che lascia pochi dubbi sul suo stato d’animo: “Siate felici”, si raccomanda Dzeko. Intanto la partita con il Sassuolo si avvicina e un sorriso non può che far bene.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh