Social Network

FOTO – De Vrij goleador sontuoso in Torino-Inter: “3 punti importanti”

Stefan de Vrij si è superato in Torino-Inter. Alla solita sontuosa prestazione difensiva, ai limiti della perfezione, l’olandese si è fatto notare anche in zona d’attacco. Al 32′ ha infatti siglato il gol dello 0-2, appoggiando in rete un cross di Biraghi dopo aver magistralmente aggirato la retroguardia granata. Questo il suo messaggio sui social.

BOMBER INASPETTATOStefan de Vrij, con la rete al Torino, è diventata l’undicesimo marcatore stagionale dell’Inter, che stabilisce così un nuovo record nella Serie A 2019/20. Ma le curiosità non finiscono qui. Il Torino infatti sembra essere un avversario gradito all’olandese: contro i granata aveva trovato la sua prima rete con la maglia dell’Inter, contro di loro ha segnato per la prima volta in questa stagione. Il miglior modo di suggellare una prestazione – ancora una volta – ottima di de Vrij, che per una volta rinuncia ad agire da regista aggiunto. Tuttavia non sbaglia nulla in difesa, respingendo con la massima efficienza le (poche) occasioni create dai granata. Questo il suo messaggio sui social per festeggiare: “3 punti importanti, forza @inter ⚫️? #torinoINTER #0-3”

https://www.instagram.com/p/B5P0PJ4K5o6/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.